• RIFLESSIONE SU UN COMPORTAMENTO STORICO

     

    Cerchiamo di capire la storia dal 1900 ad oggi...i vari cambiamenti dovuti a forze maggiori, naturalmente provocate.....La prima guerra mondiale è stata provocata per poter combattere il Kaiser Francesco Giuseppe uno degli ultimi monarchi del secolo.....caduto con la perdita della guerra la monarchia si è passato con la rivoluzione russa contro lo Zar Nicola, quella rivoluzione era da considerarsi assurda dato che i rivoltosi la sola arma che avevano era il falcetto per tagliare il grano. Quindi qualcuno li deve aver finanziati. I capitalisti USA hanno dato a Lenin tutto quello che gli occorreva per rivoltarsi, ma non hanno fatto bene i conti perché tra i capi rivoltosi c`era un tipo di nome Stalin il quale avendo capito l`antifona ha eliminato tutti i suoi rivali ed ha installato la dittaura proletare in Russia. Quindi a quei tempi non esistevono piu nazioni governati da un re. Oggi le monarchie non regnano il loro paese fanno solo rappresentanza, tutti hanno un governo composto da diverse persone che noi chiamiamo democrazia. Lo scopo di eliminare i sovrani era semplicemente per poter avere in pugno le nazioni corrompendo chi governa. Il disegno è iniziato nel 1775 , credo, ad ogni modo quella data viene riportata nella banconota da un dollaro americano in basso della piramide. Non voglio parlare di setta massonica, ma solo degli eventi che sono succeduti dopo. Nel 1929 banca americana ha creato una crisi finanziaria di grossa portata, tanto da paralizzare tutto il mondo occidentale, quella crisi ha solo permesso di arricchire quelli che l`hanno creata. Da li 10 anni dopo scoppia la seconda guerra mondiale. Quella mossa della crisi non fu una buona strategia, ma le menti occulte pensavano ancora una volta che dare tutte le motivazioni per un altro conflitto in Europa poteva sconvolgere il tavoliere politico e vedendo, sapendo che la Germania si armava di tutto punto avrebbero potuto intervenire e sbollire le manie di grandezza di quel Fuhrer e di Mussolini.

    L`America ha utilizzato le persone per uno scopo preciso quello che avrebbero riportato la Russia comunista allo sfacelo. Sapevano dei campi di sterminio, ma li hanno lasciati fare e solo quando la Germania nazista e l`Italia fascista era stremata allora sono intervenuti...naturalmente come i liberatori dell`Europa, quindi le nazioni liberate avevano un debito verso gli USA, e quelle battute un debito di guerra. Il finale non è andato come previsto perchè i russi sono avanzati a loro volta e hanno preso tutta la zona dell`EST. Quindi per loro è stata una sconfitta strategica. Quando il Giappone attacco l`America la sua soluzione visto la mal parata fu di gettare due bombe atomiche, li la disfatta del Giappone. Dobbiamo dire che non furono scienziati americani che hanno portato avanti il progetto atomico, come del resto anche quello medico, nei campi di prigionia i prigionieri che non lavoravano erono delle cavie per gli esperimenti, se oggi la medicina è avanzata la si deve anche a quelle sperimentazioni fatte su corpi che la sola colpa che avevano era di non essere tedesca. Tra la Russia e l`America è nata una guerra fredda che ci ha portato fino al 1989 quando il muro di Berlino fu abattuto e la Russia cadde nelle mani di Jeltsin. Tutto il gruppo federale della russia comunista volle la sua indipendenza e anche li ci furono guerre terribili, come si sugguirono con la Juguslavia che fu la stessa storia. Oggi tutto l`asse Europeo ha avuto la sua sovranità. Quindi il comunismo in Europa non esiste piu. I grandi governanti dell`Europa hanno pensato che se tutta l`Europa fosse riunita si sarebbero evitate le guerre interne. L`idea era buona. Quello che non poteva funzionare era che ai diretti interessati il problema principale era quello dettato dall`economia e dalla finanza e non dal sistema politico e sociale. Quindi un`altra volta le menti occulte hanno lasciato che tutto prendesse forma e dato che tutto giocava sulla finanza ogni momento si poteva intervenire per assoggettare tutte le nazioni. Primo l`informazione era dettata solo dalle testate giornalistiche che ti dicevono quello che volevono loro e dalle televisioni di Stato....quando si ha incominciato a vederci chiaro è stato con l`evento dell`internet, dove le notizie giravano in rete alla velocità della luce....oggi possiamo sapere quello che succede dovunque nel mondo solo con un piccolo tasto di ricerca e come le notizie vengono lanciate dagli utenti. La parola ONESTÀ è passata di moda tutti nel nostro mondo democratico è o viene corrotto, lo scopo finale è solo il potere del denaro che vince sulla persona che ha un potere decisionale.

    Sappiamo che Cipro,Grecia,Portogallo, Spagna, Italia,Slovenia ,Ungheria, e altre nazioni hanno un bilancio statale spaventoso. Come è possibile che in Europa cosi tante nazioni abbiano lo stesso problema ? Se una nazione viene mal gestita è comprensibile, ma che cosi tante siano in quella spirale negativa, che spiegazione si puo dare ??? Ebbene la risposta è semplice tutte dipendono da una banca centrale che fa le leggi finanziarie, stampano

    banconote di differente traglio al costo di 30 centesimo e le prestano al valore reale della banconota piu gli interessi. Per le monete sono i singoli paesi a coniarli e quelli costano 15 centesimi al pezzo a seconda del valore stampato. La domanda che ci possiamo fare chi finanzia a sua volta la BCE..... Nessuno ha interesse a far fallire una nazione, come una nazione non dovrebbe lasciar fallire le sue imprese, essendo quelle il perno che le tiene in piedi....... con il lavoro si produce, con la produzione si consuma, lavoro = salario, e quello da la possibilità di accedere a tutti i beni di consumo e altri. Quando si parla di crisi si dice una bestialità enorme, il mondo ha girato sempre in una sola maniera tramite il lavoro. Se manca il lavoro verrà a mancare tutto, quindi lo sfascelo. Quello che trovo inspiegabile è come gli economisti non vedono le motivazioni di quello che provoca questo malessere. Anche loro sono imbevuti dalla parola di economia di mercato, spread, e tutto il resto. Non vedono che seguire quella strada porterà danni enormi a tutti, con la povertà si fanno dei nuovi ricchi, ma i ricchi diventono egoisti e non vogliono aprire il borsellino per pagare la loro fonte di ricchezza, quindi il popolo viene spremuto finchè non ce la fa piu, da li nascono nelle famiglie i divorzi, i suicidi, una volta si ribellavano in una maniera barbara oggi lo fanno con cortei, fischietti, bandiere, ma non cambia niente perchè coloro che hanno provato cosa il denaro ti da quando ne hai tanto, che farai di tutto per conservartelo stretto. Questo in sintesi è quello che sta accadendo nel nostro mondo, ci arrampichiamo sugli specchi credendo a uno al posto di un altro e ci dimentichiamo che questo è solo l`inizio di una nuova dittatura del tipo feudale, che oggi viene rappresentata dalla globalizzazione multinazionale. Le persone anziane hanno sofferto nella loro giovinezza di certe carenze del sistema, si sono ribellate ed hanno ottenuto dei vantaggi, che è durato poco, ma i giovani che sono nati con i vantaggi e dover ritornare allo stato primitivo sarà un colpo molto duro. Questo è il motivo per cui la gioventu dorme sugli allori e non si ribella al malessere provocato. Quando si toccherà il fondo allora forse si dovrà iniziare a ricostruire e magari le menti che comanderanno applicheranno leggi molto dure per non permettere che nessuno si approfitti degli altri e anche sapendo che si deve cercare di stare su un livello di uguaglianza nasceranno menti che parleranno di libertà e la storia ricomincerà da capo. Questo è perchè l`essere umano non è mai contento di niente, se è caldo vuole il freddo e viceversa. Ad ogni modo molte cose accadranno in questi 10 anni a venire................ vedremo cosa al tempo giusto.


  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :