•  

    I continui problemi che l`EU ha da dove nascono ?

    Innanzitutto essendo una grande unione dovrebbe dare ottimi risultati, invece abbiamo paesi in continue crisi. A mio vedere ha vita corta. Dalla sua nascita, dopo una ventina d`anni di vita subirà una caduta che metterà tutte le nazioni in una crisi di grosse proporzioni. Dove e chi creerà tali problemi ? Il Denaro. L`Unione non è nata sotto forma di socialità, ma sotto il dominio della finanza. Chi comanda allora ? La politica ? NO. Viviamo sotto una forma di corruzione che a mio avviso non è altro che un complotto mondiale di grossi finanzieri, multinazionali globalizzati, col solo scopo di dominare il mondo sotto ad una sola bandiera. Non voglio azzardare il nome di chi dirigerà il mondo alla fine di questo secolo, ma credo e penso che solo chi adora il denaro ed il potere che questo da, sia il vero responsabile di tutte queste manovre. Prima hanno eliminato tutte le monarchie dominanti, mettendo sotto il nome di democrazia o dittatura, personaggi facili da corrompere, dopo hanno eliminato un sistema che dava fastidio ai loro progetti : il comunismo.

    Oggi hanno mani libere facendo nascere nell`uomo il piacere che solo il denaro puo dare, quindi pensare alla destra, alla sinistra o al centro, possiamo dire che tutti si assomigliano. Tutte le cure per riordinare il sistema finanziario viene pagato da chi ? A chi si domanda il sacrificio ? Sempre al popolo. Il popolo ha quanto basta per tirare avanti, quale scopo ha nella vita ? Ci sono quelli che si alzano e quelli che si abbassano, nella proporzione il popolo nella maggiorità diventa sempre piu povero. Quando fanno le classifiche dei Paperoni mondiali troviamo nomi conosciuti, ma quelli che veramente hanno ricchezze infinite non sono elencati, quelli stanno nell`ombra e sono quelli che decidono dove e quando si devono aprire conflitti, chi sono i nemici da combattere, è la piu grande farsa che sia stata mai cosi ampiamente manovrata. L`intelligenza di questi cervelloni ci fa scontrare tra di noi solo per poter manovrare nel modo migliore e trarre benefici. Se tutti i popoli vivessero tranquilli, se tutti lavorassero, se ci fosse una pace globale, questi che manovrano lo scacchiere mondiale verrebbero subito scoperti e tolti dal paniere mondiale, come si fa quando troviamo una mela marcia, la eliminiamo prima che faccia marcire le altre. Ci parlano di democrazia e di libertà, le parole sono bellissime, ma con il portafoglio vuoto cosa ci fai con la libertà e la democrazia ? Quindi una volta di piu siamo assoggettati al denaro. Il giorno che ogni continente sarà unito, uscirà dall`ombra il personaggio che dirigerà il mondo. Trovo evidente che tutto quello che oggi sta accadendo porterà solo a quella conclusione. Vorrei sbagliarmi, anzi spero di sbagliare questo concetto che ho esposto, perchè la conclusione sarebbe catastrofica per l`essere umano. Naturalmente molti la penseranno diversamente di come la penso io, basti pensare che nell`antichità tutti dicevono che la terra era piatta,e chi diceva il contrario che fine faceva ????

    Oggi ti fanno credere che stiamo tutti bene, infatti si costruiscono case,appartamenti di lusso, auto di una potenza fenomenale anche se poi non puoi andare piu di 120 o 130 km all`ora, siamo circondati dalla ricchezza, ma di chi ? Certo non la nostra, tanto per intenderci.


    votre commentaire
  • Accueil


    votre commentaire
  •   

    Benvenuti nel  mio blog

      Accueil

     


    votre commentaire